top of page

Ciao, mi chiamo Selin

sono una interior designer turca, ma ormai italiana d'adozione e founder di Selo's Design.

 

Laureata in Architettura d'Interni presso la Bilkent University di Ankara e in Architettura presso il Politecnico di Milano, dal 2019 opero come freelance, per progetti residenziali e commerciali.  

 

Sono appassionata di decorazione di interni, seguo con entusiasmo i principali trend del settore e amo creare oggetti decorativi fatti a mano, portando un tocco personale e unico in ogni ambiente.

WhatsApp Image 2025-02-18 at 16.01.43.jpeg
Historical Street

La Mia Storia

Le mie origini sono di Antalya, una città che affaccia sul Mediterraneo e che, pur diversa, condivide molte affinità con l'Italia: dalla cucina alla storia, dall'arte alla genuinità della gente.

Lì, tra le onde del mare e il negozio di arredamenti di papà, è iniziata la mia passione per il design.

 

Questa passione è proseguita ad Ankara, dove ho conseguito la laurea magistrale in Architettura d'Interni e Progettazione di Ambienti presso la Bilkent University.

 

Ho trascorso un paio di anni nell'affascinante Istanbul, lavorando in prestigiosi studi di architettura, che mi hanno permesso di affinare le mie competenze nella progettazione di interni per hotel di lusso, ville ed uffici.

 

Nel 2016, il mio viaggio mi ha portata in Italia, una terra che amo profondamente e che considero la mia seconda casa. Qui, al Politecnico di Milano, ho ottenuto la laurea magistrale in Architettura.

 

Ho iniziato a lavorare come libera professionista, collaborando con negozi di arredamenti e studi di architettura a Milano e in provincia sia in ambito residenziale sia commerciale.

 

La mia visione del design unisce l'energia vibrante delle mie radici turche con l'eleganza e la sofisticatezza del gusto italiano.

 

​L'Italia mi ha accolto con calore e ispirazione, e io sono felice di mettere la mia esperienza e la mia creatività al servizio dei miei clienti, rendendo ogni spazio speciale e unico.

bottom of page